venerdì 17 febbraio 2017

Il blog si è trasferito su Wordpress


Cari lettori,
Scrivo questo post per comunicarvi che il blog si trasferisce su Wordpress. Vi starete chiedendo il perché di questa scelta quindi vi spiego cosa mi ha spinto a cambiare piattaforma:
  • Su Blogger ho sempre avuto difficoltà nel gestire le immagini in relazione al testo, è sempre problematico scrivere accanto ad un'immagine e le dimensioni standard non si adattano alle mie esigenze
  • Per commentare o seguire un blog Wordpress basta semplicemente un'email
  • Wordpress è una piattaforma più versatile e gestire commenti, followers e blog seguiti è più immediato
  • Su Wordpress è più facile trovare blog interessanti in base ai propri interessi e alle categorie mentre cercare blog su Blogger mi sembra sempre più difficile
  • La programmazione dei post su Blogger non ha mai funzionato, almeno secondo la mia esperienza, stesso discorso per le etichette.
Le motivazioni sono principalmente queste, continuerò comunque a seguirvi e a commentare i vostri post con il mio account blogger.
Spero che continuiate a seguirmi anche sul nuovo blog. Vi aspetto :)

Se vi piace il mio blog vi consiglio di seguirmi anche su Facebook e Instagram :)




Nessun commento:

Posta un commento